Per un gruppo di clienti di una celebre griffe di alta moda abbiamo unito la sfiziosità della serata glamour a Torre Branca con un’opportunità di entrare in contatto con il mondo del Feng Shui per inserire nell’ambiente domestico complementi che vadano a ricaricare e che soddisfino il gusto animalier dei nostri giorni con grazia e raffinatezza.
Proprio in quei giorni inaugurava a Milano una mostra a Torre Branca.
I felini secondo i dettami del feng shui “proteggono” gli ambienti, quindi quale occasione migliore per unire una serata glamour ad un incontro interessante in cui il cliente poteva confrontarsi anche con architetti specializzati in feng shui? Anche in questo caso solo per la serata è stato possibile salire gratuitamente sulla Torre e partecipare al vernissage esclusivo con la presenza dei Conti Branca.
Maurizio Boscheri che è considerato uno degli artisti più interessanti del panorama internazionale degli animali in arte nel testo edito Skira a prefazione di Vittorio Sgarbi e in perfetta sintonia con il giudizio critico scientifico di Giorgio Celli.
Foto http://www.maurizioboscheri.it/

Archivio